1. Verifiche impianti DPR 462/01


Il MACROSERVIZIO "Verifiche impianti DPR 462/01" permette di regolarizzare la verifica periodica e/o straordinaria relativa agli impianti elettrici di messa a terra, agli impianti di protezione contro le scariche atmosferiche ed agli impianti elettrici in luogo con pericolo di esplosione previste dall'art. 86 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i. e dal D.P.R. 462/2001.

T&A s.r.l. opera come organismo di ispezione di tipo A ai sensi della norma CEI 17020:2012 (di parte terza, indipendente cioè dalle attività di consulenza, installazione e progettazione di impianti elettrici).

Eseguiamo ispezioni efficaci, ripetibili e puntuali sull'intero territorio nazionale con tecnici verificatori dipendenti abilitati dal Ministero dello Sviluppo Economico, nonché esperti, motivati e dinamici.

Il tutto garantendo standard di qualità certificati da ente esterno: l'attività di verifica di T&A S.r.l. è infatti certificata ai sensi della norma ISO 9001:2008 (scarica il certificato).

Oltre ai servizi di puro carattere professionale sviluppati on-site, T&A da sempre offre i seguenti servizi accessori

- gestione gratuita dello scadenziario delle verifiche periodiche, che vi pemette di organizzare le attività per rimanere indenni da contestazione da parte degli organi di vigilanza (ASL, ARPA, INAIL, ecc.);

- l'assistenza del nostro personale 24/7 pronto a rispondere ad ogni vostro quesito tecnico e commerciale;

- la programmazione degli interventi di verifica flessibile e condivisa;

- a richiesta, newsletter di aggiornamenti sulle novità legislative applicabili.

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEI SERVIZI.

SCARICA
 E REINOLTRA LA SCHEDA DI RACCOLTA DATI PER OFFERTA.